Macchine bordatrici Toscana: Rimac dal 1981.
Macchine bordatrici Toscana. Rimac Empoli è un’azienda che opera da più di trent’anni nel mercato, che si occupa anche della produzione e commercio di macchine bordatrici in Toscana. Il successo di questa azienda è dovuto ad una serie di motivi. Primi tra tutti, la continua ricerca, lo studio di materiali, tecniche e tecnologie innovativi. Il fine del lavoro dell’azienda è quello di riuscire a trovare sempre nuove soluzioni che riescano a soddisfare le nuove e diverse esigenze dei propri clienti.
Un’azienda che abbraccia innovazione e tecnologia senza dimenticare le proprie radici e tradizioni. Ma che al contrario le coniuga. Questi sono i fattori che hanno permesso a Rimac di essere, ad oggi, un punto di riferimento nel settore, non solo a livello nazionale.
Rimac Empoli è specializzata nella fornitura di macchine per cucire e nell’assistenza tecnica per industrie della confezione. Negli ultimi anni però ha espanso il proprio mercato. Oggi l’azienda si occupa anche della produzione di materassi. Per realizzare un prodotto di qualità vengono impiegate macchine bordatrici di ultima generazione.
Rimac Empoli – Ora anche macchine bordatrici Toscana.
Rimac dispone di diversi modelli di macchine bordatrici. Ognuno di questi è progettato e realizzato per rispondere positivamente agli standard di sicurezza e qualità.
Tutte le macchine affidabili (anche se sottoposte a sforzo) facili da utilizzare e non richiedono un’eccessiva manutenzione. Ma esiste un altro fattore che incide positivamente sulla reputazione dei macchinari Rimac Empoli. Parliamo dell’ottimo rapporto qualità prezzo.
Tra i vari modelli, sono presenti anche le macchine Pfaff, Juki, Brother, Siruba, Pegasus, Kansai, Vibemac, Rimoldi e Durkopp-Adler. Per sapere di più basta visitare la sezione apposita cliccando qua.
Per avere maggiori informazioni sulle macchine bordatrici Toscana e sugli altri prodotti, contattateci. Oppure chiamateci al numero 0571 79 92 2. Il nostro personale sarà lieto di rispondere a tutti i vostri dubbi.