Macchine per cucire industriali

Macchine per cucire industriali: Rimac Empoli.

Macchine per cucire industriali

La Rimac Empoli, opera nel settore macchine per cucire industriali ed accessori, da più di 30 anni.

Con il suo ampio magazzino e personale specializzato, rappresenta una solida realtà nel panorama tessile industriale della Toscana.

Da diversi anni curano in particolare il settore della produzione dei materassi. Per il quale hanno progettato alcune macchine per il miglioramento della qualità e la contemporanea riduzione dei costi di produzione.

L’esperienza nei vari settori del cucito ha permesso all’azienda di valutare tutti gli articoli esistenti nel mercato. Potendo così proporre a ciascun cliente la macchina adatta al loro prodotto.

Particolare importanza viene data all’assistenza ed al servizio post vendita. Assicurato da personale competente e professionale in grado di riparare ogni tipo di macchina sia essa per confezione, pelletteria, stiro o taglio. Un fornito magazzino ricambi permette interventi veloci.

La Rimac Empoli, è rivenditore autorizzato dei prodotti dei marchi: Juki, Brother, Pfaff, Siruba, Pegasus, Kansai, Vibemac, Rimoldi, Durkopp-Adler e molte altre.

Da loro troverete una gamma completa di macchinari per la produzione del materasso: dalle fasciatrici alle bordatrici; dalle macchine avvolgitrici a quelle per l’applicazione maniglie su fascia materasso; dalle macchine per l’applicazione delle cerniere sul guscio materasso sino a macchine per cucire speciali, anche su richiesta.

Attualmente la ditta, è un importante punto di riferimento, anche per tutti coloro che cercano un’elevata competenza e un servizio efficiente per quanto riguarda la vendita, manutenzione e la riparazione di macchine da taglio automatico, stenditori, macchine termosaldanti ed ultrasuoni, macchine da stiro, ecc.

Innovazione, qualità e competenza sempre al servizio e all’altezza delle più ampie aspettative dei propri clienti.

Richiedi un preventivo compilando il form che trovi nella sezione dedicata sul sito. Inserisci i dati relativi alla tua azienda e le specifiche riguardo al prodotto richiesto.

Oppure sottoscrivi la newsletter, per riceverai mensilmente aggiornamenti sul parco macchine!