Macchine per cucire pelle e cuoio Toscana – Rimac Empoli.
Macchine per cucire pelle e cuoio Toscana. Riuscire a realizzare delle cuciture su tessuti, specie se basici, è molto più semplice che farlo su pelle e cuoio. Garantire ai nostri clienti il massimo della qualità delle lavorazioni è una priorità per Rimac Empoli. Un’azienda presente sul mercato da più di trent’anni, che ha fatto dell’innovazione tecnologica e dell’assistenza al cliente, una filosofia aziendale.
Macchine per cucire pelle e cuoio Toscana: Juki, Brother, Pfaff & Co. i prodotti di Rimac Empoli.
Brother, Pfaff, Siruba, Pegasus, Kansai, Vibemac, Rimoldi e Durkopp-Adler. Sono solo alcuni dei macchinari che troverete disponibili nella nostra ditta. Marchi famosi per essere produttori di macchine per cucire tra le più affidabili per la realizzazione di cuciture, discrete al tatto e resistenti. Macchine come la Juki Mo-6700. Dotata di un particolare meccanismo tirafilo dell’ago e del crochet. Una macchina perfetta per tessuti leggeri e pesanti. Tutti i prodotti disponibili da Rimac Empoli sono realizzati per ottimizzare i livelli di rumorosità, riducendo così l’inquinamento acustico.
La nostra azienda dispone anche di un magazzino ricambi, all’interno del quale opera un team di tecnici specializzati che sapranno fornirti il pezzo di ricambio adatto ed assistenza.
Cosa fare se si ha bisogno di una macchina ma solo per un periodo limitato? La soluzione è semplicissima ed è racchiusa in una parola sola: noleggio. In questo modo vi diamo la possibilità di poter sfruttare i macchinari per cucire più moderni, per un breve lasso di tempo. L’assistenza tecnica è compresa nel servizio.
Ma in azienda non sono presenti solo macchine per cucire pelle e cuoio ma anche macchine da stiro (professionali e da famiglia) macchine per materassi e macchine speciali, realizzate unicamente su richiesta. Per contattarci e richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno è sufficiente contattarci visitando la nostra pagina apposita.