Macchine per cucire pelle e cuoio

Macchine per cucire pelle e cuoio: perché affidarsi a Rimac Empoli.

macchine per cucire pelle e cuoioMacchine per cucire pelle e cuoio. Affidarsi a Rimac Empoli significa poter fare affidamento sulla massima professionalità derivante da oltre trent’anni di presenza sul mercato. L’azienda toscana lavora da sempre per poter garantire ai propri clienti solo il massimo della qualità delle lavorazioni. E lo fa offrendo una variegata gamma di prodotti, accomunati da un requisito: l’eccellenza. Tanto da spingere l’azienda a fornire un particolare servizio, dedicato a macchine speciali su richiesta. L’attenzione verso le diverse esigenze dei propri clienti, unita all’innovazione tecnologica delle macchine messe a disposizione hanno reso questa, una delle aziende più floride presenti sul mercato.

Macchine per cucire pelle e cuoio? Tutti i prodotti disponibili da Rimac Empoli.

Sono presenti in azienda alcuni dei brand più importanti per quanto riguarda il settore macchine per cucire pelle e cuoio. Tra queste anche  Juki, Brother, Pfaff, Siruba, Pegasus, Kansai, Vibemac, Rimoldi e Durkopp-Adler. Macchinari famosi per essere tra i più precisi nella realizzazione di cuciture, discrete al tatto ma resistenti. Come la Juki Mo-6700, dotata di un particolare meccanismo tirafilo dell’ago e del crochet, ideale non solo per i tessuti leggeri ma anche per quelli più pesanti. Tutti i prodotti disponibili da Rimac Empoli sono realizzati per ottimizzare i livelli di rumorosità.

Potrete inoltre usufruire del servizio noleggio macchine, che vi consentirà di sfruttare i macchinari più moderni per cucire, per un breve lasso di tempo. Servizio che comprende assistenza tecnica immediata. Per maggiori informazioni cliccare qui. Non solo, ma grazie al personale altamente preparato, è disponibile il servizio assistenza e riparazione. All’interno del magazzino sono presenti tecnici specializzati che sapranno indirizzarvi verso il ricambio più idoneo.

Tutto ciò per poter offrire ai propri clienti un servizio completo.

Per contattare l’azienda è sufficiente cliccare sulla sezione apposita del sito e richiedere maggiori informazioni.